Moneybookers

Moneybookers è un portafoglio virtuale molto usato da tutti coloro i quali sono soliti effettuare delle transazioni sulla rete per l’acquisto di beni e servizi.

Chiaramente, tale modalità di pagamento si presta molto bene anche per essere usata dagli amanti degli gambling online che effettuano delle giocate all’interno dei casinò con licenza Aams presenti sul mercato dei servizi per l’intrattenimento sulla rete italiano. In collaborazione con Skrill, Mooneybooker in poco tempo sta diventando un importante punto di riferimento per coloro i quali hanno la necessità di operare sulla rete svolgendo delle operazione di home banking. E, a dire il vero, questo portafoglio virtuale, è l’ideale per ogni tipologia di transazione che deve essere eseguita tramite il web.
Adesso proviamo a scoprire insieme quali sono le caratteristiche di questo importante strumento di pagamento e quali sono gli aspetti essenziali del suo funzionamento.

L’utente qualora  volesse usare Moneybookers come strumento per eseguire delle transazioni sulla rete, egli può eseguire l’iscrizione in modo del tutto gratuito. Infatti, l’utente  non deve fare altro che effettuare la compilazione di un modulo di registrazione e, in poco tempo, il conto online verrà reso attivo.

Per eseguire la ricarica del conto online, si possono usare dei diversi metodi, come i bonifici bancari, gli assegni e le carte di credito/debito. L’utente, inoltre, può pagare una commissione per coloro i quali inoltrano soldi verso un altro conto online . L’operazione di prelevamento delle risorse finanziarie prevedono dei costi da sostenere a carico dell’utente. Infatti, il bonifico bancario presenta una commissione di 1,80 euro, il costi commissione per la Carta Visa sono pari a 1,80 euro, quello dell’assegno circolare, infine, è pari a 3,50 euro. L’utente che deve effettuare un deposito di denaro sul conto online di Moneybookers deve pagare una commissione dell’1,90% che si applica sull’ammontare complessivo da trasferire usando le carte di credito o prepagate che fanno parte del circuito internazionale MasterCard  o Visa. Se si effettuano dei depositi tramite bonifico bancario, l’utente non deve pagare alcuna commissione.

Il conto online di Moneybookers può essere collegato ad una carta prepagata che viene accolta da tanti esercizi commerciale convenzionati che consentono il pagamento tramite POS e da diversi sportelli automatici. Una delle modalità più consigliate per eseguire delle transazioni all’interno delle piattaforme per il gambling online dei casinò Aams  è proprio quella di Moneybooker-Skrill.

Esso ben si presta per consentire il trasferimento delle risorse dal conto gioco dello scommettitore verso il personale conto corrente bancario o direttamente nella carta ricaricabile o di credito che risulta essere ad esso collegata. Inoltre, bisogna dire che le transazioni finanziarie che vengono eseguite dagli utenti registrati nei Casinò online Aams  sono al 100% sicure, affidabili, molto intuitive e alla portata di tutti.
Se i casinò Aams hanno scelto come modalità di pagamento MoneyBookers, considerate le regole molto ferree che stanno alla base della gestione di ognuna di esse e che vengono dettate dal Monopolio Italiano, l’utente può tranquillamente utilizzarlo, in quanto la sua affidabilità è fuori discussione.
Il simbolo di  Skrill Moneybookers si trova in buona parte delle pagine principali dei siti web, pertanto, se desiderate, potete sceglierlo come modalità di pagamento!